Quando un HR Director ti fa una "sorpresa" così, intelligente, affettuosa e simpatica, vuol dire che tutto va molto bene, giusto? :)

Magic Evolution, prima società di formazione per fate in Italia, cerca una/o:
TINKER BELL MANAGER
OBIETTIVI E RUOLO
Il/la candidato/a, facendo riferimento direttamente alla Fata dei Mestieri, si occuperà, della definizione, sviluppo e coordinamento dei corsi erogati da Magic Evolution con l’obiettivo di creare un bosco armonico, fresco, ecologico (il motto del nostro fondatore era infatti ‘stay wood, stay magic’)
Le responsabilità primarie della posizione saranno la programmazione delle nuove proposte formative dedicate ai corsi, interni ed esterni al bosco e la gestione delle relazioni con i formatori (api, porcellini, maghi ed elfi).
Infine, al candidato sarà affidata la gestione dell’organizzazione di possibili nuovi progetti in attivazione primaverili ed autunnali, con un focus specifico sul management del Natale in coordinamento con il Polo Nord e rispettando i budget previsti dal Comitato Esecutivo della Foresta.
Sono previste trasferte in Italia legate alla necessità di presenziare ai corsi direttamente in loco, è previsto un rimborso a piè di lista legato all’usura di ali, manici di scopa, chiavistelli, randelli per i casi più disperati.
FORMAZIONE
Si richiede laurea, preferibilmente in materie faunistiche.
PROFILO RICHIESTO
Il profilo ricercato è quello di una persona che ha maturato  esperienze di responsabilità e coordinamento  preferibilmente all’interno di un bosco, anche come assistente Fata, svolgendo compiti di progettazione, erogazione e promozione di interventi formativi e festival autunnali. Inoltre, è  gradita provenienza da contesti  strutturati e dinamici (foreste di dimensioni medio-grandi, possibilmente nordiche).
Completano il profilo il possesso di doti magiche, di PM (polvere magica) ed una spiccata predisposizione nel mantenimento di pubbliche relazioni.

Ed allora io sorrido, spolvero le ali da fata e rispondo all'annuncio...