Il World Business Forum è un evento molto importante per la business community internazionale, ed anche quest'anno ospita un'ampia platea di executive e manager. Durante le due giornate del World Business Forum più di 3000 manager si incontrano per confrontarsi sulle tematiche di business strategiche.

Tra i diversi workshop, segnalo quello organizzato da Lumen, che tratterà il tema del Green Marketing, una strategia orientata all'eco-sostenibilità e all'ecologia, oggi attualissima in ogni settore merceologico.

Tra i relatori, un ospite di altissimo prestigio: Rejandra Pachauri, Premio Nobel per la Pace 2007 e attuale "guru" del Green Marketing, che racconterà il suo punto di vista sull'utilizzo di materiali e strategie eco-sostenibili nell'ambito della creatività applicata al consumer e al corporate branding.

Un incontro quindi per approfondire ad alto livello il tema della creatività e dell'innovazione dal punto di vista dell'ecologia applicata al management e alla comunicazione corporate.

Da segnare in agenda: Milano, 28-29 ottobre 2009. :)